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Kellogg's Special K e JWT lanciano la sfida costume
L'idea creativa è del team JWT Italia, diretto da Pietro Maestri (Direttore Creativo Esecutivo) e composto da Fabrizio Granata (Direttore Creativo Associato), Massimo Fortuna (Art) e Cristina Molinari (copy). La cdp è New Partners. Pianifica Mindshare. Budget di 4 milioni di euro.
È on air dal 14 maggio al 24 giugno 2006 sulle principali emittenti
nazionali (Sipra, Publitalia, MTV, VideoItalia) il nuovo spot di
Kellogg's Special K firmato JWT Italia.
Lo spot si apre con il risveglio di una giovane ragazza, sorpresa
dall'ingresso in camera sua di una simpatica paperetta giocattolo che sfoggia un
bikini rosso fuoco. Subito dopo entra in scena la sua coinquilina, autrice dello
scherzo, che spiega all'amica come la papera sia la sua ultima trovata per
ricordarsi che si sta avvicinando la prova costume. Ma quest'anno sarà facile
prepararsi all'estate, mostrando una linea invidiabile e senza rinunciare al
gusto! Basta attuare 3 semplicissime mosse: Iniziare con una buona colazione con
Kellogg's Special K, fare un po' di movimento e seguire un'alimentazione
bilanciata. E da oggi tutti i consigli per mantenersi in forma sul
nuovo sito www.specialk.it. L'inquadratura
stringe quindi sul packshot, con il payoff: 'Special K. Specialmente buoni per
la tua forma'. Lo spot si chiude con un tag dedicato alle Barrette Special K, lo
spuntino ideale per una pausa leggera e gustosa.
L'investimento per lo spot è di circa 4 milioni di euro.
L'idea creativa è del team JWT Italia, diretto da Pietro Maestri (Direttore Creativo Esecutivo) e composto da Fabrizio Granata (Direttore Creativo Associato), Massimo Fortuna (Art) e Cristina Molinari (copy). La casa di produzione è New Partners. Pianifica Mindshare.

