UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

EG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata Maked

La campagna di comunicazione è affiancata da un restyling grafico del packaging, curato da Break. E'supportata da un sito web rinnovato e da una pianificazione su testate di settore e digital.

Una creatività multi - soggetto incentrata su una narrazione positiva della gestione del dolore, con immagini di persone sorridenti e l’utilizzo di colori rilassanti e nello stesso tempo allegri, per trasmettere una sensazione di sollievo e serenità: sono questi gli ingredienti della nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” di EG STADA Group

Realizzata grazie al contribuito creativo dell’agenzia Maked, la campagna richiama l’unique selling proposition del prodotto, “Ketodol 2in1 combatte il dolore e protegge lo stomaco”: il film di sucralfato, che ricopre le compresse di Ketodol, si discioglie e protegge le pareti gastriche prima che venga rilasciato il nucleo di ketoprofene contenuto nella compressa, mentre il ketoprofene attenua il dolore e riduce l’infiammazione.

La campagna di comunicazione è affiancata da un restyling grafico del packaging, curato dall’agenzia Break. La nuova confezione combina il caratteristico colore giallo, che richiama la tradizione, al colore argento: la dualità cromatica simboleggia le due componenti di Ketodol, mentre la presenza del pittogramma rafforza il posizionamento del prodotto.

La campagna è supportata da un sito web completamente rinnovato e da una pianificazione ADV su testate di settore e digital.

Per maggiori informazioni, visita il sito: https://ketodol.it