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EG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata Maked

La campagna di comunicazione è affiancata da un restyling grafico del packaging, curato da Break. E'supportata da un sito web rinnovato e da una pianificazione su testate di settore e digital.

Una creatività multi - soggetto incentrata su una narrazione positiva della gestione del dolore, con immagini di persone sorridenti e l’utilizzo di colori rilassanti e nello stesso tempo allegri, per trasmettere una sensazione di sollievo e serenità: sono questi gli ingredienti della nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” di EG STADA Group

Realizzata grazie al contribuito creativo dell’agenzia Maked, la campagna richiama l’unique selling proposition del prodotto, “Ketodol 2in1 combatte il dolore e protegge lo stomaco”: il film di sucralfato, che ricopre le compresse di Ketodol, si discioglie e protegge le pareti gastriche prima che venga rilasciato il nucleo di ketoprofene contenuto nella compressa, mentre il ketoprofene attenua il dolore e riduce l’infiammazione.

La campagna di comunicazione è affiancata da un restyling grafico del packaging, curato dall’agenzia Break. La nuova confezione combina il caratteristico colore giallo, che richiama la tradizione, al colore argento: la dualità cromatica simboleggia le due componenti di Ketodol, mentre la presenza del pittogramma rafforza il posizionamento del prodotto.

La campagna è supportata da un sito web completamente rinnovato e da una pianificazione ADV su testate di settore e digital.

Per maggiori informazioni, visita il sito: https://ketodol.it