Advertising

Kia lancia la nuova cee'd con Nadler Larimer & Martinelli

Nell'operazione sono pressoché coinvolti tutti i mezzi: stampa, affissione, tv, cinema e radio, cui si aggiungono telepromozioni nel 'Chi vuol esser milionario' di Gerry Scotti. Con la direzione creativa di Mauro Costa hanno lavorato l'art Dario Primache e il copy Niccolò Martinelli.

 

Ha preso il via in questi giorni la campagna, curata da Nadler Larimer & Martinelli, per il lancio di cee'd: il nuovissimo modello di casa Kia, al suo esordio assoluto.

'Nuova Kia cee'd. Sicura di sé' è il titolo dell'intera comunicazione. Un titolo che si giustifica anche considerando che cee'd è l'unica auto che assicura 7 anni di garanzia. Nell'operazione sono pressoché coinvolti tutti i mezzi: la stampa e l'affissione, che inseriscono l'auto in un contesto di moderne architetture, e poi tv, cinema e radio, cui si aggiungono telepromozioni nel 'Chi vuol esser milionario' di Gerry Scotti.

Con la direzione creativa di Mauro Costa hanno lavorato l'art Dario Primache e il copy Niccolò Martinelli. Pianifica Re Media.