Advertising

Kickers torna su Metro per una 'operazione particolare'

E' on air da qualche giorno la nuova campagna del marchio di calzature. Insieme a Pk sono stati decisi alcuni formati impattanti per rendere sempre più forte il ricordo del prodotto: oltre alla classica tabellare sono infatti previste due uscite a 'domination' il 12 e 19 ottobre che utilizzano questi formati extratabellari.

E' on air da qualche giorno la nuova campagna Kickers. Replicando l'operazione del 2005 anche quest'anno la Società Italiana Calzature ha voluto utilizzare in esclusiva il free press Metro per un'operazione particolare.

Insieme a Pk sono stati decisi alcuni formati impattanti ed anche originali per rendere sempre più forte il ricordo del prodotto: oltre alla classica tabellare sono infatti previste due uscite a 'domination' il 12 e 19 ottobre che utilizzano questi formati extratabellari. "Lo studio di nuove soluzioni grafiche e non solo, sono alla base delle iniziative che in sinergia allo staff di Metro costruiamo ad hoc per i nostri clienti - spiega Angelo Sajeva Ad di Publikompass -. Molte di questi progetti sconfinano nel below the line, un mercato a cui ci sentiamo vicini con questo mezzo dotato di autorevolezza ma anche di tanta duttilità. Anche le agenzie specializzate in below trovano questo mezzo molto prezioso per le nostre idee sempre innovative abbinate ad un giornale apprezzato e che esprime forti numeri, alla luce delle 850 mila copie diffuse."

"Metro rappresenta un media con cui i clienti possono sfruttare differenti tipi di soluzioni per dare al loro brand una visibilità di forte impatto, un media che attraverso la creatività e la duttilità permette di colpire il esattamente il proprio target di riferimento - ha dichiarato Luca Morpurgo, General Manager di Metro Italia-. Ciò che ci rende particolarmente orgogliosi è la scelta da parte del cliente, per il secondo anno consecutivo, di includere nella loro campagna il nostro quotidiano in esclusiva come unico free press."