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Kidult: il nuovo spot televisivo racconta due aspetti del brand, emozione e tendenza. Firmano Lorenzo Crespi e More than 30 seconds

In tv dal 1 al 24 dicembre 2024, la campagna è stata pianificata da Havas Media nei programmi più seguiti dal target, conta su numerose posizioni qualitative e sarà accompagnata da comunicazione social e digital per l’intero periodo di on air televisivo.

KIDULT è on air nel periodo prenatalizio per oltre 3 settimane con uno spot che, con un piano media strategico e qualitativo su tv lineare e non lineare, racconta i due nuovi poli del rinnovato carattere del marchio creato 7 anni fa: emozione e tendenza.

Il nuovo spot Kidult è firmato da Lorenzo Crespi, creativo con ventennale esperienza in agenzie italiane e internazionali, con More than 30 seconds, agenzia e casa di produzione fondata da Mauro Simioni.

La campagna - pianificata da Havas Media - racconta Kidult come l'interprete delle emozioni e ne valorizza la personalità più trendy, mostrando la completezza dell’offerta oggi rinnovata dalla presenza di 3 collezioni: Life Collection, che ne ha segnato l’esordio, caratterizzata dai bangle con messaggi e contenuti celebrativi, cui si è aggiunta By You Collection, la proposta componibile che consente di personalizzare i gioielli, e infine la nuova Style Collection, con design di tendenza.

“Non c’è emozione più grande di quando scopri un lato nuovo di te”. Questo il concept della campagna integrata: di tutte le scoperte che si possono fare nella vita - nuovi viaggi, nuove esperienze, nuove storie - non ce n’è una più entusiasmante di quando scopriamo un nuovo lato di noi.

Una caratteristica che non sapevamo di avere, un piccolo talento che non avevamo ancora intercettato.

Kidult invita a esplorare se stessi aprendosi alla vita, agli altri, alle esperienze speciali e soprattutto allo straordinario di ogni giorno, per trovare e poi celebrare tutti i momenti magici, che sono i più emozionanti in assoluto, in cui scoprire un nuovo e inaspettato aspetto di sé.

In tv dal 1 al 24 dicembre 2024, la campagna è stata pianificata nei programmi più seguiti dal target, conta su numerose posizioni qualitative e sarà accompagnata da comunicazione social e digital per l’intero periodo di on air televisivo.

TV lineare (Rai1, Rai2, Canale 5, Italia 1, La5, La7d, Nove, Real Time, TV8) e Canali Pay Tv tra cui Sky.

TV non lineare (Netflix, Amazon Prime Video, YouTube, Sky on Demand, Mediaset Infinity).

 

Crediti

Regia: Davide Vicari

Dop: Johan Florez

Creative Consultant/ Direzione Creativa: Lorenzo Crespi

Agenzia creativa e casa di produzione: More Than 30 seconds

Pianifica: Havas Media