UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Advertising

“kill it with fashion” presenta l’edizione 2022 di Convivio. Frasi mirate sui social a supporto dell’iniziativa

L’evento di charity si svolge quest’anno alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 3 al 7 novembre. L’advertising dell’evento, con la direzione creativa di Paola Manfrin e Vogue Italia, si avvale per questa edizione anche del contributo dell’artista Pietro Terzini.

Convivio, evento di charity fra i più̀ noti a livello internazionale, è in programma quest’anno alla Fabbrica del Vapore di Milano  dal 3 al 7 novembre prossimi. L’advertising dell’evento, con la direzione creativa di Paola Manfrin e Vogue Italia, si avvale quest’anno anche del prezioso contributo dell’artista Pietro Terzini, irreverente e acuto interprete di una comunicazione contemporanea fatta di frasi colloquiali ma di una ricercatezza così raffinata da diventare cult. Come: l’iconica “kill it with fashion” che presenta la nuova edizione 2022, per poi continuare con altre frasi più mirate come: “tanto lo so che ti sono mancato”. Testi che andranno anche nei social su Instagram e Fb curati da La Ghey e Morena Grieco con i testi di Federico Chiara.

Convivio nasce nel 1992 su idea di Gianni Versace, con l’obiettivo di raccogliere fondi in maniera concreta e positiva in favore di ANLAIDS sezione Lombarda, offrendo al 50% prodotti di alta qualità̀ che vengono omaggiati dalle aziende, principalmente, del mondo della moda, per permettere di sostenere attivamente la ricerca al fine di combattere l’HIV con successi scientifici.