Advertising
“kill it with fashion” presenta l’edizione 2022 di Convivio. Frasi mirate sui social a supporto dell’iniziativa
Convivio, evento di charity fra i più̀ noti a livello internazionale, è in programma quest’anno alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 3 al 7 novembre prossimi. L’advertising dell’evento, con la direzione creativa di Paola Manfrin e Vogue Italia, si avvale quest’anno anche del prezioso contributo dell’artista Pietro Terzini, irreverente e acuto interprete di una comunicazione contemporanea fatta di frasi colloquiali ma di una ricercatezza così raffinata da diventare cult. Come: l’iconica “kill it with fashion” che presenta la nuova edizione 2022, per poi continuare con altre frasi più mirate come: “tanto lo so che ti sono mancato”. Testi che andranno anche nei social su Instagram e Fb curati da La Ghey e Morena Grieco con i testi di Federico Chiara.
Convivio nasce nel 1992 su idea di Gianni Versace, con l’obiettivo di raccogliere fondi in maniera concreta e positiva in favore di ANLAIDS sezione Lombarda, offrendo al 50% prodotti di alta qualità̀ che vengono omaggiati dalle aziende, principalmente, del mondo della moda, per permettere di sostenere attivamente la ricerca al fine di combattere l’HIV con successi scientifici.