Advertising

Kimbo torna in tv con Serviceplan e Serena Autieri nello spot dedicato alle capsule Nespresso. Budget a 10 mln

Il video sarà diffuso dal 12 gennaio al 7 marzo con oltre 4.200 passaggi su Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d. Pianifica Inmediato.

Riparte la campagna TV Kimbo dedicata alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso e alla nuova gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto: dal 12 gennaio al 7 marzo, andrà nuovamente in onda il già noto spot con un focus specifico dedicato a ciascuna delle due linee di capsule compatibili.

È sempre Serena Autieri, l’affascinante attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, a svelare, in una accogliente e intima cucina, cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula, confermando la capacità di Kimbo di garantire un caffè dal sapore autentico e pregiato anche in diverso formato.  

Sono previsti oltre 4.200 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti TV nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d, per un investimento lordo di circa 10.000.000,00 di Euro.

La campagna, in grado di raccontare il meglio del caffè italiano in pochi attimi di filmato, è realizzata dall’agenzia milanese Serviceplan Italia, mentre la pianificazione è affidata a Inmediato.