Advertising

Kinder Brioss on air con Saffirio Tortelli Vigoriti

Lo spot sarà on air dal 22 aprile sulle reti televisive Rai, Mediaset, La 7. La produzione è di NCNNuovo Cinema Navigli, con la regia di Paul Archard.

Sarà on air a partire da domenica 22 aprile il nuovo spot di Kinder Brioss 'Le cose semplici' , post-prodotto dalla casa torinese Giorgio Risi.

Mamma e bambino, casa e scuola sono i protagonisti e gli ambienti del commercial, che in un rapida elencazione di binomi simbolo di semplicità (dal 'jeans e maglietta' al 'pane e latte', all'acqua e sapone), porta alla presentazione di Kinder Brioss, la sana e nutriente merendina a base di pan di spagna lievitato naturalmente e crema al latte.

'Le cose semplici', post-prodotto dalla Giorgio Risi, ha una durata di 30'', ed è stato ideato dall'agenzia Saffirio Tortelli Vigoriti e prodotto da NCNNuovo Cinema Navigli. La regia è a firma di Paul Archard, la fotografia di Federico Masiero. La pianificazione dello spot comprende le reti televisive Rai, Mediaset, La 7.