Advertising

Kinder Colazione Più on air con i topolini di Ovni

Il nuovo spot di 30" del prodotto Ferrero è on air sulle principali reti televisive. Con la direzione creativa di Anna Montefusco, anche copy, ha lavorato l'art Francesco Crespi . La casa di produzione è Passion Paris.

E' on air dal 4 febbraio su tutte le reti nazionali il nuovo spot di Kinder Colazione Più denominato 'Granaio', firmato dall'agenzia Ovni e prodotto dalla casa di produzione Passion Paris.

Per il suo brand, Ferrero ha scelto dei testimonial originali : una famiglia di topini che abitano in un granaio. Perchè sono loro i più grandi esperti di cereali, e possono apprezzare la bontà e la naturalità di Kinder Colazione Più.

I protagonisti dello spot sono dei veri e propri characters, disegnati e realizzati in 3D dal regista d'animazione Pierre Coffin. La storia si apre con l'immagine di una bella fattoria. Si entra nella cucina dove mamma, papà e i due figli stanno facendo colazione con Kinder Colazione Più. Subito dopo l' attenzione si sposta su due piccoli personaggi che spiano furtivamente gli umani, nascosti dietro la finestra della cucina: sono due topolini, un cucciolo dall'aria furba, l'altro grande e grosso. I due corrono via dalla fattoria e raggiungono il resto della famiglia di roditori all'interno di un immenso granaio, che custodisce pile di sacchi di cereali. Pieni di entusiasmo raccontano agli altri di avere visto Kinder Colazione Più e che sembra buonissima. Il capofamiglia conferma soddisfatto le qualità del prodotto: è fatta con ben cinque cereali più tutto il gusto del cacao. 'L'ideale per iniziare la giornata con ingredienti naturali' aggiunge la mamma del cucciolo. 'Come i cereali?' chiede il figlio guardando perplesso i sacchi che li circondano. 'Potete mangiarveli così – risponde il topino saggio – ma con Kinder Cereali c'è più gusto'.

Lo spot si chiude sulla famiglia di umani che fa colazione mentre lo speaker conclude 'Kinder Colazione Più. Per chi alla colazione chiede di più'.