Advertising
KitKat Nestlé ed MTV lanciano il concorso Krazy BreaKer
KitKat Nestlé, il famoso snack di wafer ricoperto di
cioccolato al latte, da sempre sinonimo di pausa, realizza insieme ad
MTV il concorso Krazy BreaKer per premiare la
pausa più pazza.
Il gusto, l'allegria e la leggerezza, caratteristiche
che contraddistinguono il prodotto KitKat, sono gli stessi elementi che si
ritrovano nel concorso Krazy BreaKer. A partire da ottobre e fino alla fine di
maggio del prossimo anno, sarà possibile partecipare al concorso, dopo essersi
registrati, caricando le foto e i video delle pause più
strane, più eccentriche e più fuori di testa sul sito:
www.mtv.it/community/competition_esterne/kitkat/default.asp.
Il pubblico, votando on line, non solo determinerà le pause più creative che saranno premiate con inviti per 2 persone nell'area Vip del prossimo MTV Day; ma parteciperà direttamente all'estrazione di uno stesso premio. Per illustrare il concorso, attraverso degli esempi di veri e propri crazy break, sono stati inoltre realizzati, sotto la supervisione del direttore creativo esecutivo Pietro Maestri e del direttore creativo associato Alberto Citterio, 3 spot da 45" in onda dalla fine di settembre tutti i giorni, in varie fasce orarie, all'interno dei break pubblicitari. In contemporanea è possibile partecipare ad un altro concorso a vincita immediata nel quale è stato messo in palio, ogni settimana, da Nestlé KitKat, un iPod video. E' sufficiente comprare una confezione del prodotto e registrare l'acquisto sul sito di MTV Italia o di Nestlé Italia oppure inviare un sms al n.340.4318182 comunicando i dati dello scontrino di acquisto del prodotto per conoscere immediatamente il risultato. In caso di vincita il consumatore per aver diritto al premio, dovrà spedire entro 10 giorni con raccomandata a/r lo scontrino vincente in originale, unitamente ai propri dati completi.
Entrambi i progetti nascono dalla collaborazione di Nestlé, MTV e il gruppo JWT Italia (JWT, Promotions Italia e Rmg: Connect). Ancora una volta KitKat si conferma sponsor ufficiale della pausa ribadendo il concetto espresso dal suo storico claim: Have a Break Have a KitKat.
Credits: JWT Italia: Direttore Creativo Esecutivo: Pietro Maestri Direttore Creativo Associato: Alberto Citterio Account Supervisor: Manuela Colombini Planner: Andrea Betti

