Advertising

Klik torna on air con Cosmofilm Adv

Dopo la recente campagna televisiva, l'operatore di telefonia torna in comunicazione su stampa e affissione. La pianificazione strategica è curata dal Direttore Media Antonella Cioffi.

Dopo la recente campagna televisiva, basata su due spot ispirati ai film cult "Kill bill" e "Non aprite quella porta", Klik torna on-air su stampa e affissione con Cosmofilm Adv.

Parola d'ordine negli annunci e nei manifesti è sempre "Taglia con Telecom. Passa a Klik", e l'occasione è il lancio di una nuova offerta che propone un collegamento Adsl a 9,99 euro al mese, il prezzo più basso al momento sul mercato. Grazie a questa aggressiva campagna di comunicazione, che va avanti da ottobre 2006, Klik si è fortemente inserito nella competizione tra gli operatori telefonici nazionali, proponendo servizi di telefonia fissa e internet particolarmente economici ed innovativi, sia all'utenza domestica che a quella aziendale. La pianificazione strategica è curata dal Direttore Media Antonella Cioffi.