Advertising
Koelliker Multimedia cura il lancio delle nuove Mitsubishi Colt
Sono arrivate le nuove Mitsubishi Colt (Colt Clima
Chrome e Colt Sporty Chrome) ed è ancora una volta
l'agenzia Koelliker Multimedia a idearne la comunicazione
pubblicitaria, invitando tutti a scoprire "Due nuovi modi di essere Colt".
Nell'affrontare questa nuova sfida, l'agenzia milanese è partita dallo studio e
dalla realizzazione dei loghi, tutti cromati, protagonisti dell'intera
operazione: dalla loro applicazione sulle auto alla loro presenza portante nelle
pagine pubblicitarie sino al loro utilizzo nelle scenografie per la TV. Nel nome
si è giocato sulle parole chiave "chrome" e "sporty" che rappresentano i
caratteri distintivi delle due nuove Colt; nella grafica si è fatto ricorso alla
simbologia delle frecce.
La campagna è on air dal 24 aprile con una telepromozione all'interno del TG satirico di Canale 5 Striscia la notizia. A presentare le nuove, "superdotate" Colt: Natalia Estrada, le Veline e l'ironia del Gabibbo. La campagna stampa partirà invece il 28 aprile e sarà visibile sui principali quotidiani nazionali e sportivi fino al 28 maggio. A livello locale la pianificazione è massiccia su tutti i mezzi: stampa, radio e TV. I concessionari possono accedere al sito www.mitsubishi-auto.it e scaricare dall'apposita sezione i supporti necessari per la pubblicità: annunci stampa, comunicati radio 30'' e spot 30'' e 15''. Naturalmente tutti incentrati sul lancio delle nuove Colt. Pianificazione di Re Media.

