Advertising

Koelliker Multimedia firma il ritorno di Mitsubishi Pajero

La campagna teaser prevedendo uscite sulle principali testate quotidiane nazionali, sugli speciali Motor Show e su testate sportive. Inoltre, all’interno del Motor Show sarà presente un’affissione nei formati 6x3 e 100x140. Pianificazione: Re Media.

Mitsubishi mostrerà in anteprima in Italia il nuovo Pajero al Motor Show di Bologna e per celebrare in grande stile l'evento si avvale come sempre della collaborazione di Koelliker Multimedia. L'anteprima sarà infatti anticipata da una campagna teaser che annuncia: "Il mito è tornato. Mitsubishi Pajero". L'auto si presenta ora con un nuovo design e una tecnologia evoluta.

La campagna teaser parte il 29 novembre e continuerà fino al 5 dicembre, prevedendo uscite sulle principali testate quotidiane nazionali, sugli speciali Motor Show e su testate sportive nei formati mezza pagina ed intera. Inoltre, all'interno del Motor Show sarà presente un'affissione nei formati 6x3 e 100x140. Pianificazione: Re Media.