UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Koelliker Multimedia firma la campagna Hyundai Tucson

Hyundai presenta i vantaggi offerti da Tucson VGT Euro 4. Pianificata da Re Media a partire dal 4 maggio, la campagna è presente su quotidiani nazionali e capiarea.

Con Koelliker Hyundai presenta i vantaggi offerti da Tucson VGT Euro 4.
Innanzitutto, con Tucson è possibile circolare in città anche con il blocco del traffico, grazie alla presenza del filtro antiparticolato sul diesel. Altri importanti plus di prodotto sono chiaramente descritti nell'annuncio: la potenza da 140 cavalli, la sicurezza dei sistemi e il comfort dei sedili a scomparsa Full Flat. In più il comodo finanziamento in 72 mesi che include 2 anni di assicurazione furto/incendio, con zero anticipo, prime 24 rate a tasso zero e nessuna maxirata finale.

Pianificata da Re Media a partire dal 4 maggio, la campagna è presente su quotidiani nazionali e capiarea.