Advertising
Koelliker Multimedia lancia l'offerta Hyundai Tucson
La campagna, che si concentra sull'offerta economica, ha avuto inizio l'8 ottobre sui quotidiani nazionali, mentre la pianificazione tv è partita il 9 ottobre. Pianificazione a cura di Re Media.
Ha avuto inizio l'8 ottobre sui principali quotidiani nazionali la nuova
campagna Hyundai Tucson con Mobile Navigation System
firmata da Koelliker Multimedia. La comunicazione si concentra
sull'offerta economica: 21.990 euro con due bolli auto inclus il motore 2.0
CRDi VGT Euro 4 con filtro antiparticolato, il ESP, il navigatore
satellitare Blaupunkt e una radio/CD/Mp3.
La pianificazione TV è iniziata invece il 9 ottobre su Canale Italia con spot da 15'', 7'' e 5'' e a partire da metà ottobre avrà inizio anche su SKY Calcio. Come di consuetudine sul sito hyundai-auto.it saranno disponibili e scaricabili i supporti per la pubblicità locale, a discrezione dei Concessionari. Pianificazione a cura di Re Media.

