UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Koelliker Multimedia per Hyundai Santa Fe e Tucson

Le campagne sono state pianificate da Re Media su cartellonistica per Santa Fe e su cartellonistica e stampa per Tucson.

Le campagne, pianificate da Re Media e firmate da Koelliker Multimedia saranno su cartellonistica per il modello Santa Fe e su cartellonistica e stampa per il modello Tucson.

Koelliker Multimedia propone Santa Fe a Milano e Roma attraverso maxi affissioni. Pianificata nei mesi di luglio e agosto dal centro media Re Media la campagna, con una grafica essenziale, punta a stimolare negli automobilisti di passaggio il confronto tra la propria vettura e la 'pietra di paragone' Santa Fe. 

La campagna per Tucson, è declinata su affissioni e mezzo stampa. La pianificazione sui principali quotidiani nazionali e  locali si protrarrà sino a fine luglio. Tema della comunicazione l' iniziativa che prevede il navigatore satellitare con radio/CD e MP3 di serie.