UPDATE:
“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitoriHospitality – Il Salone dell’Accoglienza celebra la 50ª edizione e presenta DI OGNUNO “Orizzonti Possibili”, il progetto di Riva del Garda Fierecongressi per Hospitality realizzato in collaborazione con Village for All – V4A® e Lombardini22TITANKA! al TTG Travel Experience di Rimini presenta TITANKA.AI, la prima piattaforma predittiva 
per la gestione scientifica della domanda turisticaglo annuncia il lancio di glo Hilo e glo Hilo Plus e inaugura The Circle, il temporary hub esperienziale realizzato in collaborazione con Italia Eventi Group a cura di Lux EntertainmentLaccio (Laccioland Studio) firma le produzioni artistiche di “Elodie Show 2025” e, insieme a Shake, X Factor 2025Haleon lancia VoltaDexi con una nuova campagna integrata che valorizza la sua tripla azione. Firma Digitas U, pianifica Publicis LeOneBaci Perugina celebra la nuova limited edition Crystal con cristalli all’arancia con una campagna di Vogue Italia
Advertising

Koelliker Multimedia per Mitsubishi e Hyundai

Per il lancio della Pajero Dakar Special Edition e della Hyundai Tucson verrà riproposta la campagna esistente; la pianificazione delle comunicazioni, on air da domani, 10 gennaio, è stata curata da Re Media.

Dopo il lancio sul mercato di Pajero Dakar Special Edition, Mitsubishi e Koelliker Multimedia hanno deciso per il follow up della campagna già esistente, che enfatizza la competitività del prezzo di partenza di 29.900 euro che include il kit di dotazioni dedicate, mostrando l'auto su un fondo che richiama il deserto. La campagna stampa prevede uscite a colori e in bianco e nero su pagina intera e mezza, sulle principali testate sportive. Inoltre, nella sezione dedicata del sito www.mitsubishi-auto.it , saranno a disposizione dei concessionari gli annunci per la pubblicità locale.

Sempre Koelliker Multimedia ha ideato la campagna per Hyundai Tucson, di cui 'Orientatevi al meglio. Scegliete Tucson' è diventato un 'urlo di battaglia'; per rafforzare la riconoscibilità del prodotto si è deciso di portare avanti la campagna esistente. La nuova pianificazione coinvolge i principali quotidiani nazionali, locali e sportivi con formati pagina intera e mezza pagina bianco e nero. Nell'apposita sezione del sito www.hyundai-auto.it, saranno invece a disposizione di tutti i concessionari gli annunci per la pubblicità locale. La pianificazione di entrambe le campagne, on air da domani, 10 gennaio, è stata curata da Re Media .