Advertising

Koelliker Multimedia per Mitsubishi e Hyundai

Per il lancio della Pajero Dakar Special Edition e della Hyundai Tucson verrà riproposta la campagna esistente; la pianificazione delle comunicazioni, on air da domani, 10 gennaio, è stata curata da Re Media.

Dopo il lancio sul mercato di Pajero Dakar Special Edition, Mitsubishi e Koelliker Multimedia hanno deciso per il follow up della campagna già esistente, che enfatizza la competitività del prezzo di partenza di 29.900 euro che include il kit di dotazioni dedicate, mostrando l'auto su un fondo che richiama il deserto. La campagna stampa prevede uscite a colori e in bianco e nero su pagina intera e mezza, sulle principali testate sportive. Inoltre, nella sezione dedicata del sito www.mitsubishi-auto.it , saranno a disposizione dei concessionari gli annunci per la pubblicità locale.

Sempre Koelliker Multimedia ha ideato la campagna per Hyundai Tucson, di cui 'Orientatevi al meglio. Scegliete Tucson' è diventato un 'urlo di battaglia'; per rafforzare la riconoscibilità del prodotto si è deciso di portare avanti la campagna esistente. La nuova pianificazione coinvolge i principali quotidiani nazionali, locali e sportivi con formati pagina intera e mezza pagina bianco e nero. Nell'apposita sezione del sito www.hyundai-auto.it, saranno invece a disposizione di tutti i concessionari gli annunci per la pubblicità locale. La pianificazione di entrambe le campagne, on air da domani, 10 gennaio, è stata curata da Re Media .