UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Koelliker Multimedia presenta la 'nobile famiglia' SsangYong

La campagna a mezzo stampa, pianificata da Re Media sui maggiori quotidiani nazionali, punta a ad affermare l’eleganza delle due nuove vetture Kyron e Rexton II .

SsangYong, la casa dei draghi gemelli, porta alla ribalta la sua 'Nobile famiglia' con una campagna Koelliker Multimedia che punta a comunicare la classe delle due vetture Kyron e Rexton II.

La campagna stampa, pianificata da Re Media sui principali quotidiani nazionali in pagina intera a colori per tutto il mese di agosto, mira, anche attraverso la sub-headline 'Noblesse oblige' a far risaltare i due prodotti portanti della gamma SsangYong, ovvero, Kyron 200 XDi turbodiesel common rail da 141 CV, e Rexton II 270 XDi da 165 CV con trasmissione TOD - Torque On Demand.