Advertising
Komete lancia la natura di CAFèNOIR su stampa e tv
La collezione CAFèNOIR autunno-inverno 06/07 verrà comunicata da una campagna
stampa dedicata completamente alla natura e al concetto di naturalismo, inteso
come fedele riproduzione del reale e dei suoi infiniti particolari.
La campagna multisoggetto è stata realizzata da Komete, agenzia del gruppo di comunicazione integrata J. Venture & Partners, sotto la direzione creativa di Marco Misuri . Con la fotografia di Marco Lanza, è stata pianificata dal centro media interno all'agenzia sui principali periodici italiani, settimanali e mensili, maschili e femminili. Ovvero, A-Anna, Io Donna, Vanity Fair, Di Più, Diva&Donna, Gioia, Grazia, D La Repubblica delle Donne, Cosmopolitan, Marie Claire, QN Moda, Amica, Donna Moderna, Friendly, ELLE, Glamour e Flair per rivolgersi all'universo femminile; Panorama, XL, Max, Il Venerdì, Fox Uomo e For men per il pubblico maschile.
Sono previsti, inoltre, spot televisivi, che saranno pianificati su La7e su Sky a partire dal primo ottobre fino al 14 ottobre. La produzione è stata curata dalla Central Groucho.

