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Korff sceglie ARC’S per la strategia di comunicazione per il lancio di Hydra Energy C – Siero Viso Glow

La campagna, dal claim “When you glow, life glows”, viene declinata in formati statici e video, e prenderà vita su stampa, social e punti vendita specializzati.

Korff, brand impegnato nel settore cosmetico in farmacia, affida ad ARC’S la strategia di comunicazione per il lancio di Hydra Energy C – Siero Viso Glow, un prodotto pensato per un target giovane, a cavallo tra Gen Z e Millennials. Questo siero viso trasforma la routine di bellezza in un momento di benessere, rispondendo alle esigenze di un pubblico giovane, tra i 20 e i 40 anni, sempre più attento alla cura della pelle.

L’insight individuato da ARC’S ha evidenziato come queste generazioni cerchino prodotti che vadano oltre il semplice miglioramento estetico, contribuendo a rafforzare la fiducia in sé stessi. Con il claim “When you glow, life glows”, Hydra Energy C – Siero Glow si propone come un alleato di empowerment, grazie ad un complesso di attivi specifici, tra cui la Vitamina C High Tech, per un effetto immediato di luminosità e idratazione.

Il K-visual racconta l’unione tra l’affidabilità scientifica di Korff e il suo impatto positivo sia sulla pelle che sul benessere emotivo. Per rappresentare visivamente l’efficacia del siero a livello molecolare, la unit di 3D artist di ARC’S - Arc’s Expanse - ha creato elementi globulari, mentre l’immagine di una ragazza sorridente esprime la gioia di vedersi radiosa.

La campagna, declinata in formati statici e video, prenderà vita su stampa, social e punti vendita specializzati.