Advertising
Kris Gioielli comunica con Tensis
Kris Gioielli, brand di Testi Spa, azienda toscana attiva nel settore gioielleria fondata nel 1998 con il lancio del brand Rebecca da Alessandro Testi, Presidente e Designer del gruppo, ha affidato a Tensis la campagna di comunicazione per il 2006.
Nello specifico Tensis si occuperà della creatività, dell'adv, dell'ideazione e produzione di tutti i materiali below-the-line e della pianificazione media. L'investimento complessivo per il secondo semestre dell'anno in corso è di 3,5 milioni di euro. Il claim "Fight for Love-Combattere per amore" al centro della strategia creativa mira a trasformare l'attuale pay-off in una "bandiera semantica".
La strategia di comunicazione multicanale oltre a una estetica "fashion" impattante e distintiva, propone anche contenuto per creare una relazione forte tra i love fighters e KRIS. Il claim sarà quindi declinato in tutti gli strumenti, dalla tabellare al materiale per il punto vendita, dal catalogo al sito web. Il team creativo è costituito da Filippo Nativo, Antonio Zamperetti e Roberto Merlini; il team strategico e di contatto è formato da Marco Di Giusto, Clara Toffoli e Paola Marchese, Direttore Media; Cinzia Savazzi e Sonia Silvani si occuperanno dell'attività di media relations.