Advertising

Krum.Hero Sport lancia una campagna per la stagione sportiva 2006/07. Firma DOT

Realizzata sotto la direzione creativa di Massimo Bazzan, la campagna multisoggetto è dedicata alle 4 squadre di pallacanestro di cui il brand è sponsor tecnico. Previste affissioni negli stadi di pallacanestro e presso i punti vendita ufficiali che commercializzano il marchio.

Per l'inizio della stagione sportiva 2006/2007 Krum.Hero Sport lancia una campagna pubblicitaria multisoggetto curata da DOT negli stadi di pallacanestro italiani e presso i punti vendita ufficiali che commercializzano il brand. La campagna, realizzata con la direzione creativa di Massimo Bazzan , è dedicata alle 4 squadre di pallacanestro che hanno deciso di legare il proprio nome a quello del brand attraverso la sponsorizzazione tecnica: A.S. Junior Libertas Pallacanestro Casale, Aironi Basket Novara, A.s.d. Valenza Basket, Whirlpool Varese Pallacanestro.

In tutti e 4 i soggetti della campagna sono protagonisti la pallacanestro e le emozioni che questo sport sa regalare. Un canestro scrostato, una mano che afferra un pallone, un giocatore in partita oppure solo una figura in controluce su un playground. Momenti che parlano di sport, di ragazzi, di voglia di giocare e di divertirsi. Di partecipare, di competere, di esserci. Ed è quindi lo sport il fil rouge che lega i differenti soggetti della campagna Krum.Hero Sport. Massima visibilità al brand, che diventa protagonista della campagna insieme al gioco della pallacanestro e ai loghi delle squadre che nella prossima stagione vestiranno Krum.Hero Sport.

Tutte le squadre sponsorizzate Krum.Hero Sport hanno inoltre realizzato una linea di merchandising ufficiale dedicato ai tifosi firmata Krum.Hero Sport, che verrà commercializzata presso i club ed in alcuni punti vendita ufficiali sul territorio. La campagna per la stagione 2006/2007 insieme al materiale POP realizzato ad hoc è dedicata proprio a questi punti vendita.