Advertising
Krum.Hero Sport lancia una campagna per la stagione sportiva 2006/07. Firma DOT
Per l'inizio della stagione sportiva 2006/2007 Krum.Hero
Sport lancia una campagna pubblicitaria multisoggetto curata da
DOT negli stadi di
pallacanestro italiani e presso i punti vendita ufficiali che commercializzano
il brand. La campagna, realizzata con la direzione creativa di Massimo
Bazzan
, è dedicata alle 4
squadre di pallacanestro che hanno deciso di legare il proprio nome a quello del
brand attraverso la sponsorizzazione tecnica: A.S. Junior Libertas
Pallacanestro Casale, Aironi Basket Novara,
A.s.d. Valenza Basket, Whirlpool Varese Pallacanestro.
In tutti e 4 i soggetti della campagna sono protagonisti
la pallacanestro e le emozioni che questo sport sa regalare. Un canestro
scrostato, una mano che afferra un pallone, un giocatore in partita oppure solo
una figura in controluce su un playground.
Momenti che parlano di sport, di ragazzi, di voglia di giocare
e di divertirsi. Di partecipare, di competere, di esserci. Ed è quindi lo sport
il fil rouge che lega i differenti soggetti della campagna Krum.Hero Sport.
Massima visibilità al brand, che diventa protagonista della campagna insieme al
gioco della pallacanestro e ai loghi delle squadre che nella prossima stagione
vestiranno Krum.Hero Sport.
Tutte le squadre sponsorizzate Krum.Hero Sport hanno inoltre realizzato una linea di merchandising ufficiale dedicato ai tifosi firmata Krum.Hero Sport, che verrà commercializzata presso i club ed in alcuni punti vendita ufficiali sul territorio. La campagna per la stagione 2006/2007 insieme al materiale POP realizzato ad hoc è dedicata proprio a questi punti vendita.

