Advertising
L'A/I Gas sui muri delle città italiane
Partita il 2 ottobre la campagna, a mezzo affissione di Gas toccherà le maggiori città italiane. Ideazione e pianificazione a cura di Gas Communication Dep, con la direzione creativa di Alexandra Mercuri. Nel 2006 investimento complessivo di oltre 2 mln euro.
Ha avuto inizio il 2 ottobre nei principali capoluoghi italiani la campagna
per mezzo di affissioni di Gas, per presentare la collezione
autunno/inverno 2006/2007.
Ideata e pianificata da Gas Communication Dep,
con la direzione artistica di Alexandra Mercuri la campagna vedrà
l'affissione di oltre 1000 i poster 6x3 distribuiti nelle maggiori città
italiane (Roma, Milano, Torino, Bologna, Palermo, Napoli, Padova, Firenze,
Perugia, Bari, Reggio Calabria, Cagliari, Sassari, Parma, Modena, Alessandria,
Udine, Verona, Vicenza, Brescia Treviso, Ferrara e Cosenza). A questi si
aggiungeranno 400 poster distribuiti nelle metropolitane di Roma e Milano, e
delle affissioni dinamiche che ricopriranno i retro degli autobus di alcune
città.
Le affissioni saranno on air per tutto il mese di ottobre. Partirà invece a fine anno la campagna stampa pianificata da Gas Communication Dep e Attila su periodici. Nel 2006 l'investimento complessivo in comunicazione di Gas ha superato i 2 milioni di euro.

