Advertising

L'A/I Gas sui muri delle città italiane

Partita il 2 ottobre la campagna, a mezzo affissione di Gas toccherà le maggiori città italiane. Ideazione e pianificazione a cura di Gas Communication Dep, con la direzione creativa di Alexandra Mercuri. Nel 2006 investimento complessivo di oltre 2 mln euro.

Ha avuto inizio il 2 ottobre nei principali capoluoghi italiani la campagna per mezzo di affissioni di Gas, per presentare la collezione autunno/inverno 2006/2007.

Ideata e pianificata da Gas Communication Dep, con la direzione artistica di Alexandra Mercuri la campagna vedrà l'affissione  di oltre 1000 i poster 6x3 distribuiti nelle maggiori città italiane (Roma, Milano, Torino, Bologna, Palermo, Napoli, Padova, Firenze, Perugia, Bari, Reggio Calabria, Cagliari, Sassari, Parma, Modena, Alessandria, Udine, Verona, Vicenza, Brescia Treviso, Ferrara e Cosenza). A questi si aggiungeranno 400 poster distribuiti nelle metropolitane di Roma e Milano, e delle affissioni dinamiche che ricopriranno i retro degli autobus di alcune città.

Le affissioni saranno on air per tutto il mese di ottobre. Partirà invece a fine anno la campagna stampa pianificata da Gas Communication Dep e Attila su periodici. Nel 2006 l'investimento complessivo in comunicazione di Gas ha superato i 2 milioni di euro.