Advertising

“L’acqua che elimina l’acqua”: è on air la campagna di Vitasnella con Paola di Benedetto

Al via dal 20 marzo il piano di comunicazione TV e social del brand di Ferrarelle Società Benefit con un inedito spot che andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali.

Dal 20 marzo, Acqua Vitasnella, brand di Ferrarelle Società Benefit, torna in televisione con la campagna dal titolo L’acqua che elimina l’acqua  on air sulle principali emittenti televisive nazionali.

Testimonial d’eccellenza sarà Paola Di Benedetto (nella foto), speaker radiofonica, presentatrice e web creator italiana, che condivide con il brand la ricerca e l’attenzione per il benessere del corpo.

Lo spot sottolinea il posizionamento storico del brand: Acqua Vitasnella, con meno dello 0,002 % di sodio, è l’acqua che aiuta il corpo ad eliminare liquidi e tossine in eccesso, grazie alla sua capacità di stimolare la diuresi. Al centro di questo short film la metafora della spugna che, come il corpo, trattiene liquidi e tossine in eccesso: un problema cui risponde Acqua Vitasnella, l’acqua che elimina l’acqua, una solida alleata quotidiana per tutte le donne.

Lo spot si chiude, infatti, con l’immagine di Paola Di Benedetto, che si allontana dalla scena giocherellando con la spugna, divenuta leggera dopo essere stata strizzata dalla bottiglia di Acqua Vitasnella. 

 

Credits

Regia: Giorgio Neri

Dop: Marco Alfieri

Adv producer CMF Publitalia: Laura Alberti

Dir. Prod. RTI: Marina Luisetti

Post Produzione: On Air Milano