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'Ready for the world', la campagna di VML per Original Marines

La campagna, la prima firmata dall'agenzia del gruppo WPP dopo la vittoria della gara, celebra il carattere dei più piccoli nell’affrontare le novità e le scoperte di tutti i giorni ed è declinata online e su affissioni.

Vestirsi non vuol dire soltanto indossare degli abiti, ma significa anche scegliere con quale mood intraprendere la giornata e scoprire il mondo che ci aspetta fuori. Questo è il concept al centro della nuova campagna Original Marines per la collezione Fall Winter 2024/2025, che celebra il carattere dei più piccoli nell’affrontare le novità e le scoperte di tutti i giorni. 

La campagna “Ready for the world”, sviluppata grazie al supporto dell’agenzia creativa VML, vincitrice di una gara, trasmette l’importanza di accompagnare i bambini nelle loro avventure quotidiane. L’armadio diventa un elemento centrale dello storytelling, non solo come contenitore di abiti, ma come strumento in grado di sprigionare il carattere, la creatività e l’energia dei più piccoli nell’affrontare le esperienze e le avventure che contraddistinguono le loro giornate. La nuova collezione, infatti, si compone di un’ampia proposta di stili, abbinamenti e nuance che consentono a tutti i bimbi di dare libera espressione al proprio carattere. Gli outfit firmati Original Marines, da 0 a 14 anni, sono pensati per le avventure quotidiane o per le occasioni speciali, frutto di una ricerca minuziosa sulla qualità dei materiali e sui bisogni di vestibilità. I capi sono pratici e confortevoli, ma senza mai rinunciare allo stile e alla creatività: tutto ciò che serve ai più piccoli per sentirsi liberi di esplorare il mondo spinti da desiderio, fantasia e ambizione. 

Ogni giorno Original Marines si impegna per realizzare capi pensati per accompagnare tramite materiali di qualità e resistenti, linee confortevoli e uno stile distintivo il benessere dei bambini per affrontare con il giusto outfit le avventure e le sfide del loro futuro. 

La campagna è on-air dal 1° agosto ed è supportata da una campagna digital e su affissioni.