Advertising
'Ready for the world', la campagna di VML per Original Marines
Vestirsi non vuol dire soltanto indossare degli abiti, ma significa anche scegliere con quale mood intraprendere la giornata e scoprire il mondo che ci aspetta fuori. Questo è il concept al centro della nuova campagna Original Marines per la collezione Fall Winter 2024/2025, che celebra il carattere dei più piccoli nell’affrontare le novità e le scoperte di tutti i giorni.
La campagna “Ready for the world”, sviluppata grazie al supporto dell’agenzia creativa VML, vincitrice di una gara, trasmette l’importanza di accompagnare i bambini nelle loro avventure quotidiane. L’armadio diventa un elemento centrale dello storytelling, non solo come contenitore di abiti, ma come strumento in grado di sprigionare il carattere, la creatività e l’energia dei più piccoli nell’affrontare le esperienze e le avventure che contraddistinguono le loro giornate. La nuova collezione, infatti, si compone di un’ampia proposta di stili, abbinamenti e nuance che consentono a tutti i bimbi di dare libera espressione al proprio carattere. Gli outfit firmati Original Marines, da 0 a 14 anni, sono pensati per le avventure quotidiane o per le occasioni speciali, frutto di una ricerca minuziosa sulla qualità dei materiali e sui bisogni di vestibilità. I capi sono pratici e confortevoli, ma senza mai rinunciare allo stile e alla creatività: tutto ciò che serve ai più piccoli per sentirsi liberi di esplorare il mondo spinti da desiderio, fantasia e ambizione.
Ogni giorno Original Marines si impegna per realizzare capi pensati per accompagnare tramite materiali di qualità e resistenti, linee confortevoli e uno stile distintivo il benessere dei bambini per affrontare con il giusto outfit le avventure e le sfide del loro futuro.
La campagna è on-air dal 1° agosto ed è supportata da una campagna digital e su affissioni.