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L'amore di Mio on air con Ogilvy e Haibun

La campagna sarà declinata su stampa periodica, punto vendita, below the line e internet. La cdp è Haibun, con la regia di  Riccardo Paoletti. La pianificazione è di Maxus BBS.

Il 9 aprile Mio Nestlé torna con una campagna di comunicazione firmata Ogilvy per lanciare una nuova linea di prodotti pensata per insegnare le buone abitudini alimentari ai più piccoli. Gli omogeneizzati di carne Mio, infatti, sono senza sale aggiunto, e il latte di crescita contiene i nutrienti ideali per i bimbi da un anno.

Per trasmettere questi plus di prodotto, Ogilvy ha creato una campagna emotivamente coinvolgente, che pone la mamma al centro della comunicazione. Il concetto è preciso e immediato: scegliere Mio è un vero e proprio gesto d'amore, al pari dei tanti gesti di cura e protezione che una mamma compie ogni giorno nei confronti del suo piccolo. La campagna è declinata in tre diversi soggetti in cui l'amore non solo è raccontato attraverso momenti di vita vissuta, ma è rappresentato da un key frame memorabile: il prodotto che assume, per un attimo, la forma di cuore. I due protagonisti sono un maschietto di sei mesi e una femminuccia di un anno e mezzo.

La campagna firmata dall'art director Flavio Martucci e dal copy Stefano Schedoni, è pensata per essere declinata a 360°, attraverso stampa periodica, punto vendita, below the line e internet. La casa di produzione è Haibun, con la regia di  Riccardo Paoletti, regista di grande esperienza su film con bambini. L'animazione in 3D che dà ai prodotti Mio la forma di cuore è stata curata da Animo. La pianificazione è di Maxus BBS.