UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

L’antica tradizione toscana de Il Ferrone sceglie la creatività di Rem

La creatività è stata ideata dallo staff interno di Rem. A Rem è stata affidata anche la pianificazione, che prevede uscite su La Repubblica e il Venerdì di Repubblica a partire da luglio 2006.

Rem sviluppa con stile la nuova campagna creativa de Il Ferrone, una tra le aziende fiorentine più importanti per qualità e ampiezza di produzione di elementi in Cotto Imprunetino. L'headline "Cotto Luce. Trattato prima per trattarti meglio" è rafforzato da un visual che identifica il nuovo cotto antimacchia: creazione che coniuga la capacità di armonizzarsi perfettamente con ogni stile architettonico alla praticità di non aver bisogno di particolari manutenzioni.

La creatività è stata ideata dallo staff interno di Rem. A Rem è stata affidata anche la pianificazione, che prevede uscite su La Repubblica e il Venerdì di Repubblica a partire da luglio 2006.