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'L'Aperitivo Scapigliativo' di Zucca in affissione a Milano

Lo Scapigliativo, il nuovo modo di vivere l'aperitivo, in contrapposizione agli ambienti patinati dell'Happy hour, è il frutto di un'attività sinergica tra Illva Saronno e l'agenzia guidata da Saro Trovato, Meta Comunicazione.

Uno sfondo rosso porpora su cui campeggiano la scritta "L'Aperitivo Scapigliativo" ed il nome del cocktail che lo rappresenta, "Fuori di Zucca". Al centro della scena la testa di un uomo, dai tratti volutamente eccentrici, tiene tra i denti l'inconfondibile bottiglia nera di Zucca. Questo il visual irriverente ed accattivante della nuova campagna affissioni che lo storico Zucca lancia dal 24 luglio alla metà di agosto per poi riprendere dal 15 al 30 settembre nelle principali vie della città di Milano.

Lo Scapigliativo, il nuovo modo di vivere l'aperitivo come innovativo momento di condivisione amato dal popolo dei new bohémien, degli amanti dell'arte, della letteratura e dell'anticonformismo, è il frutto di un'attività sinergica tra Illva Saronno e l'agenzia guidata da Saro Trovato, Meta Comunicazione. Cinque grandi formati, poster e manifesti, sono gli strumenti della campagna affissioni che punta a comunicare il cocktail interprete dello Scapigliativo, il "Fuori di Zucca" dal gusto inconfondibile creato dal mix perfetto di rabarbaro, vanil e ghiaccio shakerati. La campagna rinforza il messaggio di cui Zucca si è fatto portavoce e interprete: vivere il momento dell'aperitivo ricreando le atmosfere retrò-trasgressive con il "Fuori di Zucca", il cocktail che riscopre i vecchi sapori, contrapponendosi così agli ambienti patinati, effimeri e modaioli dell' Happy Hour.