UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

Haier AC Italy: la nuova campagna alta stagione 2025

La campagna prevede una strategia multicanale tra: radio nazionali e locali con uno spot di 15”; digital, sulle piattaforme Google, Meta e TikTok; stampa trade; out-of-home nelle principali città italiane come Milano e Roma.
Efficienza energetica, aria pulita e massimo comfort sono i tratti distintivi della nuova campagna alta stagione 2025 di Haier AC Italy, divisione dedicata alla climatizzazione parte di Haier Group. Con il concept “STRAORDINARIA” e un messaggio chiave che recita "Quando dici aria, dici Haier”la campagna racconta il potere dell’aria come elemento vitale da valorizzare, purificare e controllare con facilità.
 
Pianificata da oggi fino a fine luglio, la campagna punta a rafforzare il posizionamento del brand e ad aumentare la brand awareness nel cuore della stagione climatica più strategica per il mercato HVAC. Il visual è dominato da un’estetica eterea e impattante, dove natura, leggerezza e tecnologia si fondono, esprimendo i valori di armonia, purezza e innovazione.
 
Al centro della comunicazione c’è Haier Expert, prodotto di punta della linea residenziale e soluzione top di gamma per climatizzazione e purificazione domestica. Il focus è sui plus distintivi del prodotto: extra efficienza, grazie alla classe energetica A+++extra comfort dato dall’app hOn, ecosistema che permette la gestione centralizzata da remoto di tutti i dispositivi dell’azienda da una sola piattaforma digitale; extra benessere con la lampada UV-C Pro, un'innovativa tecnologia di purificazione che sfrutta due tipi di raggi ultravioletti per eliminare virus e batteri, offrendo un'aria pulita e sanificata. Tre benefit chiave, espressi graficamente attraverso un linguaggio visivo che pone l’aria e la sua qualità come protagonista assoluta della customer experience.
 
La campagna prevede una strategia multicanale, un mix sinergico tra radio nazionali e locali per rafforzare la presenza del brand nelle regioni più strategiche con uno spot di 15” in cui vengono esaltate le caratteristiche e i vantaggi del prodotto in termini di efficienza, comfort e benessere; digital, sulle piattaforme Google, Meta e TikTok; stampa trade per raggiungere il canale professionale; out-of-home nelle principali città italiane come Milano e Roma. 
 
Con questa campagna puntiamo a rafforzare ulteriormente la brand awareness di Haier nel mercato della climatizzazione e del comfort. Haier è sinonimo di innovazione, design ed efficienza energetica: valori che ci guidano in ogni progetto e che ci permettono di avvicinarci sempre di più ai consumatori attraverso il concetto di zero distance to consumer’, offrendo non solo soluzioni tecnologicamente avanzate, ma anche una visione di comfort connesso e sostenibile. – dichiara Agnese Ranieri, Marketing manager di Haier AC Italy – Ringraziamo le agenzie che ci hanno supportato nella realizzazione di questa campagna e con cui lavoreremo per i prossimi due anni: Media Italia S.p.A. che ha seguito la parte media e digital; Dilemma S.r.l. per la parte creativa e Bonsaininja Studio S.r.l. che si è occupata della parte organizzativa dell’evento dedicato ai nostri migliori installatori”.