Advertising

“L’eccezionale di ogni giorno”: Müller Thurgau di Cavit protagonista di un nuovo spot tv

Il concept creativo della campagna TV gioca sull’ironia dell’iperbole e ci porta a rivivere momenti storici indimenticabili come lo sbarco sulla Luna o la scalata dell’Everest, ricordandoci al contempo che il nostro quotidiano è ricco di momenti eccezionali per cui brindare. Lo spot - da 15” e due soggetti differenti - già in onda sulle principali reti TV Nazionali, è stato ideato da Oscar Communication con la direzione creativa di Nicola Morello e Roberto Sartorelli e prodotto da Altamarea Film con la regia di Gianluca Catania.

Cavit, nome di punta del comparto vitivinicolo italiano, presenta un nuovo spot dedicato a uno dei prodotti più amati della cantina: il Müller Thurgau spumante.

Il concept creativo della campagna TV gioca sull’ironia dell’iperbole e ci porta a rivivere momenti storici indimenticabili come lo sbarco sulla Luna o la scalata dell’Everest, ricordandoci al contempo che il nostro quotidiano è ricco di momenti eccezionali per cui brindare.

Il claim dello spot infatti è “L’eccezionale di ogni giorno”: una frase che esprime lo spirito di un’icona come lo spumante Müller di Cavit.

Lo spot - da 15” e due soggetti differenti - già in onda sulle principali reti TV Nazionali, è stato ideato da Oscar Communication con la direzione creativa di Nicola Morello e Roberto Sartorelli e prodotto da Altamarea Film con la regia di Gianluca Catania.

 

Credits:

Oscar Communication Direzione creativa/copywriter: Nicola Morello

Direzione creativa/art director: Roberto Sartorelli Altamarea

Regia: Gianluca Catania

Fotografia: Fabio Casati

Executive Producer: Mario Castagna

Producer: Roberta Zanchi

Starcomm – centro media