
Advertising
“L’eccezionale di ogni giorno”: Müller Thurgau di Cavit protagonista di un nuovo spot tv
Cavit, nome di punta del comparto vitivinicolo italiano, presenta un nuovo spot dedicato a uno dei prodotti più amati della cantina: il Müller Thurgau spumante.
Il concept creativo della campagna TV gioca sull’ironia dell’iperbole e ci porta a rivivere momenti storici indimenticabili come lo sbarco sulla Luna o la scalata dell’Everest, ricordandoci al contempo che il nostro quotidiano è ricco di momenti eccezionali per cui brindare.
Il claim dello spot infatti è “L’eccezionale di ogni giorno”: una frase che esprime lo spirito di un’icona come lo spumante Müller di Cavit.
Lo spot - da 15” e due soggetti differenti - già in onda sulle principali reti TV Nazionali, è stato ideato da Oscar Communication con la direzione creativa di Nicola Morello e Roberto Sartorelli e prodotto da Altamarea Film con la regia di Gianluca Catania.
Credits:
Oscar Communication Direzione creativa/copywriter: Nicola Morello
Direzione creativa/art director: Roberto Sartorelli Altamarea
Regia: Gianluca Catania
Fotografia: Fabio Casati
Executive Producer: Mario Castagna
Producer: Roberta Zanchi
Starcomm – centro media