UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Advertising

L’Effetto Alber’s non si ferma. Il brand italiano di calze continua la propria attività di comunicazione e si rinnova nella creatività con LDB Advertising

La nuova campagna racconta i valori dell’azienda con tre soggetti diversi per mostrare tutto il comfort, il benessere, la qualità e la sostenibilità dei prodotti. La pianificazione, sulle testate consumer a target, su La7 e sulle Smart tv, è a cura dell’agenzia bolognese.

Dopo una prima parte del 2022 dedicata alla campagna multi-soggetto – Effetto Alber’s. Sensazione unica – il brand di calzetteria Alber continua la pianificazione sulle testate consumer e propone una nuova creatività firmata, come la precedente, dall’agenzia LDB Advertising.

Una campagna nuova per raccontare i valori dell’azienda. Tre soggetti diversi per mostrare tutto il comfort, il benessere, la qualità e la sostenibilità dei prodotti. Una comunicazione rivolta sia all’uomo sportivo sia alla donna elegante che non rinuncia alla praticità. Ma non solo. Grande attenzione è riservata all’ambiente grazie al racconto dedicato ai materiali sostenibili e alla produzione biologica.

La nuova campagna è pianificata dall’agenzia LDB per la seconda parte del 2022 sulle principali testate consumer a target. A questa attività si unisce la programmazione del formato addressable sul canale LA7 on air su tutte le Smart TV. Un messaggio digitale e interattivo che invita l’utente ad entrare nel mondo di Alber’s e a conoscere le sue linee di prodotti.