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L’Effetto Alber’s non si ferma. Il brand italiano di calze continua la propria attività di comunicazione e si rinnova nella creatività con LDB Advertising

La nuova campagna racconta i valori dell’azienda con tre soggetti diversi per mostrare tutto il comfort, il benessere, la qualità e la sostenibilità dei prodotti. La pianificazione, sulle testate consumer a target, su La7 e sulle Smart tv, è a cura dell’agenzia bolognese.

Dopo una prima parte del 2022 dedicata alla campagna multi-soggetto – Effetto Alber’s. Sensazione unica – il brand di calzetteria Alber continua la pianificazione sulle testate consumer e propone una nuova creatività firmata, come la precedente, dall’agenzia LDB Advertising.

Una campagna nuova per raccontare i valori dell’azienda. Tre soggetti diversi per mostrare tutto il comfort, il benessere, la qualità e la sostenibilità dei prodotti. Una comunicazione rivolta sia all’uomo sportivo sia alla donna elegante che non rinuncia alla praticità. Ma non solo. Grande attenzione è riservata all’ambiente grazie al racconto dedicato ai materiali sostenibili e alla produzione biologica.

La nuova campagna è pianificata dall’agenzia LDB per la seconda parte del 2022 sulle principali testate consumer a target. A questa attività si unisce la programmazione del formato addressable sul canale LA7 on air su tutte le Smart TV. Un messaggio digitale e interattivo che invita l’utente ad entrare nel mondo di Alber’s e a conoscere le sue linee di prodotti.