Advertising

L'esclusività di 'Orti Antichi' su stampa con Scotti Mangiarotti

La direzione creativa è di Sergio Mangiarotti e Maurizio Scotti,  art director Sergio Mangiarotti, Elisa Confortini, Marco La Boria, copywriter Maurizio Scotti.

Con una pianificazione mirata su Corsera, Repubblica e Il Sole 24 ore, integrati con Panorama, Espresso e Il Mondo, parte venerdì 31 marzo per continuare sino a fine giugno la nuova campagna di Europa Risorse/Doughty Hanson per il sito residenziale fra i più esclusivi di Milano: "Orti Antichi", situato nei palazzi che per decenni hanno ospitato gli uffici della Mondadori e che oggi si sono trasformati in più di 110 lussuosissimi appartamenti.

L'agenzia Scotti Mangiarotti Adv, che ha curato la comunicazione del sito anche per il 2005 insieme a Ergon Comunicazione, ha rinnovato la campagna creando un'immagine elegante, raffinata e allo stesso tempo quasi onirica. La comunicazione sviluppa così il tema della "esclusività" di Orti Antichi. Esclusività che non è solo data dall'alto costo per metro quadro ma dalla sua capacità unica di coniugare passato e futuro dell'idea stessa di abitare. Quest'immagine diventerà presto un mega-poster installato davanti all'entrata di Orti Antichi. La direzione creativa èdi Sergio Mangiarotti e Maurizio Scotti,  art director Sergio Mangiarotti, Elisa Confortini, Marco La Boria, copywriter Maurizio Scotti.