Advertising

L'esperienza inconfondibile di Häagen Dazs on air con Graphics Garage

La campagna è pianificata su stampa periodica nazionale e affissione dinamica. La creatività è cura di George Gasparinatos (direttore creativo) e Stratos Lembesis (art). Pianifica Media by Design di Torino.

Da settembre Häagen-Dazs torna a comunicare due "golosi" soggetti con una campagna advertising nazionale.

La nuova comunicazione, realizzata dall'agenzia Graphics Garage di Atene, ha come protagoniste immagini di grande appeal, che presentano il gelato Häagen Dazs in una vera e propria esplosione di cremosità e gusto; protagonisti sono Strawberries & Cream e Belgian Chocolate, nelle eleganti pinte bordeaux e oro. Il claim "Esperienza Inconfondibile" è valorizzato dall'immagine di un cucchiaio colmo di cremoso gelato che invita a lasciarsi tentare dal sapore intenso dell'irresistibile dessert.

La campagna è pianificata su stampa periodica nazionale e affissione dinamica. I due soggetti appariranno su poster retroilluminati nella metropolitana di Roma, mentre i Jumbo Tram personalizzati, comunicheranno il gusto Belgian Chocolate per tutta Milano.

La creatività è cura di George Gasparinatos (direttore creativo) e Stratos Lembesis (art). Pianifica Media by Design di Torino.