Advertising
L'estate di Riso Gallo on air con Armando Testa
Prodotta da Rosanna & Associati e diretta dal regista Paolo Pratesi, la campagna Tv sarà pianificata su Mediaset, Sky e La7 e prevede complessivamente 9.000 passaggi. La creatività è a cura di Michele Mariani (direttore creativo), Lorenzo Petrantoni (art) e Claudia Casamassa (copy). Pianifica Mediamente.
Parte la nuova campagna estiva di Riso Gallo. "Chicchiricchi
di fantasia", attualmente già on air con la campagna TV dedicata alla linea
Expresso, da domenica 11 giugno sarà arricchita da due nuovi
spot che proseguiranno nei mesi di luglio, agosto e settembre. Firma la
creatività Armando Testa.
Il primo spot che andrà in onda è intitolato Anniversario 15" nel soggetto "150 anni": è dedicato ad evocare l'importante compleanno di Riso Gallo. Il galletto, indiscusso protagonista, celebra i 150 anni dell'azienda rivedendo attraverso una carrellata d'immagini di Carosello quanta passione ha accompagnato la lunga storia di Riso Gallo, che da sei generazioni mantiene inalterata la sua attenzione alla qualità dei prodotti, una passione che non invecchia mai e che da chicchiricchi di felicità cede il passo a "chicchiricchi di fantasia", che diventa a tutti gli effetti il nuovo claim istituzionale dell'azienda.
Successivamente sarà on air un secondo spot, dedicato a Riso Gallo Blond
Veloce&Versatile 30" nel soggetto "Samurai", dove il galletto vestito da samurai
dimezza i tempi di preparazione delle ricette,
avvalendosi di Riso Gallo Blond Veloce&Versatile, l'unico parboiled sul
mercato che cuocendo in soli 8 minuti, permette di preparare velocemente ricette
curiose e fantasiose come risotti, timballi e insalate di riso.
Prodotta da Rosanna & Associati e diretta dal regista Paolo Pratesi, la campagna Tv sarà pianificata su Mediaset, Sky e La7 e prevede complessivamente 9.000 passaggi. La creatività è a cura di Michele Mariani (direttore creativo), Lorenzo Petrantoni (art) e Claudia Casamassa (copy). Pianifica Mediamente di Torino.

