Advertising
L'offerta Alice Night & Weekend on air con Leagas Delaney
La campagna, on air dal 25 giugno per una settimana, è stata ideata dagli art Stefano Rosselli e Eustachio Ruggieri e dai copy Stefano Campora e Fabrizio Tarussio. La direzione creativa è di Stefano Campora e Stefano Rosselli.La cdp è Film Master Milano, con la regia diJohn Immesoete. Pianifica Maxus Bbs.
C'è sempre la firma di Leagas Delaney Italia per il terzo
spot della campagna di Alice centrato questa volta su
"Alice Night & Weekend", l'offerta che, con un abbonamento di 9,95
euro al mese, permette di navigare in Internet con velocità fino a 640 kbps,
senza limiti di tempo di notte (dalle 23 alle 6) e nei week end.
Nello spot "Night&Weekend" ritroviamo i personaggi curiosi che popolano il mondo "dietro la parete". Questa volta davanti ai lori occhi sembra consumarsi un apparente dramma. Quattro componenti di una rockband sono distesi in mezzo alla stanza, immobili, sotto i tre buchi della presa, come privi di vita. Fra la folla si fa largo il dottore di una soap opera che si avvicina per prestare loro soccorso. In realtà il medico scopre che i musicisti stanno semplicemente dormendo, esausti: letteralmente "scaricati" tutta la notte, grazie all'offerta Internet di Alice. Lo spot si conclude con il claim della campagna: "Alice. La presa non cambia, la vita sì".
La campagna, on air sulle principali emittenti televisive nazionali e locali dal 25 giugno per una settimana, è stata ideata dagli art director Stefano Rosselli e Eustachio Ruggieri e dai copywriter Stefano Campora e Fabrizio Tarussio. La direzione creativa è di Stefano Campora e Stefano Rosselli. A firmare la regia John Immesoete per la casa di produzione Film Master Milano. Pianifica Maxus Bbs.

