Advertising

L'Ottica Avanzi festeggia i quaranta con Jack Blutharsky

La campagna partirà il 13 marzo, ed è stata realizzata dagli art Raffaella Ploia e Francesco Eppesteingher e dal copy Stefano Colombara, con la direzione creativa di Andrea Ruggeri.

L' "orgoglio degli anta" è il concept della campagna che Jack Blutharsky ha ideato per i 40 anni della catena Ottica Avanzi. La campagna è pianificata su quotidiani e radio e appoggiata da un door to door di oltre 2 milioni cartoline. 

"Ottica Avanzi festeggia i suoi 40 anni, esaltando i vantaggi di chi nella vita ha superato gli "anta" - dice Gabriella Poggi account director di Jack Blutharsky – il cliente ci ha chiesto di inventare un format originale, distintivo dai linguaggi promozionali. La campagna inizierà con un teaser: "Avanzi ne compie Quaranta. Chi anta canta".
Questo start darà il via ad una serie di promozioni tutte all'insegna degli "Anta" e del numero 40. La campagna partirà il 13 marzo, ed è stata realizzata dagli art Raffaella Ploia e Francesco Eppesteingher e dal copy Stefano Colombara, con la direzione creativa di Andrea Ruggeri.

Ottica Avanzi, nata 40 anni fa a Bologna, nel 2002 è stata acquisita dal Gruppo multinazionale olandese Pearle, mentre ha a sua volta acquisito recentemente le catene PrimaVisione, Europtica/Stievani e Vedogroup, ed ha l'obiettivo di divenire il primo brand di questo mercato.