Advertising
L'Ottica Avanzi festeggia i quaranta con Jack Blutharsky
L' "orgoglio degli anta" è il concept della campagna che Jack
Blutharsky ha ideato per i 40 anni della catena Ottica
Avanzi. La campagna è pianificata su quotidiani e radio e appoggiata da
un door to door di oltre 2 milioni cartoline.
"Ottica Avanzi festeggia i suoi 40 anni, esaltando i vantaggi di chi nella
vita ha superato gli "anta" - dice Gabriella Poggi account director di Jack
Blutharsky – il cliente ci ha chiesto di inventare un format originale,
distintivo dai linguaggi promozionali. La campagna inizierà con un teaser:
"Avanzi ne compie Quaranta. Chi anta canta".
Questo start darà il via ad una
serie di promozioni tutte all'insegna degli "Anta" e del numero 40. La campagna
partirà il 13 marzo, ed è stata realizzata dagli art Raffaella
Ploia e Francesco Eppesteingher e dal copy
Stefano Colombara, con la direzione creativa di Andrea
Ruggeri.
Ottica Avanzi, nata 40 anni fa a Bologna, nel 2002 è stata acquisita dal Gruppo multinazionale olandese Pearle, mentre ha a sua volta acquisito recentemente le catene PrimaVisione, Europtica/Stievani e Vedogroup, ed ha l'obiettivo di divenire il primo brand di questo mercato.