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L'uomo in accappatoio di Bolt va in radio con Grey Italia
La creatività è di Marilena Guadagno (copy) e Federico Huscher (art). La direzione creativa è di Dario Mondonico e Federico Ghiso. Pianifica Mediacom.
Ancora fresco di shortlist conquistata a Cannes (categoria "Media") l'uomo in
accappatoio di Bolt2in1 continua a stupire con Grey
Italia.
Dopo aver calcato le aule universitarie dell'Università Bocconi
dove è stato presentato come case history di una riuscita comunicazione
integrata tra above e below the line, il fortunato protagonista creato
dall'agenzia guidata da Silvio Saffirio e Mario
Attalla questa volta è chiuso in un armadio circondato da pompieri che
cercano di convincerlo a uscire.
Motivo della sua ostinazione è
l'irresistibile profuma biancheria a forma di accappatoio oggetto della
promozione. Questa l'idea del primo radio in onda da questa settimana
(pianificazione Mediacom) a cui si accompagnerà anche la
promozione che mette in palio i teli mare Zucchi. A supporto
del concorso è stata pianificata un'ulteriore radio e una campagna stampa che
continua a puntare sul piacere sensoriale di un capo lavato con Bolt come
ribadito dal claim "Il piacere di Bolt, non esiste
nient'altro".
La creatività è di Marilena Guadagno (copy) e Federico Huscher (art). Direzione creativa Dario Mondonico e Federico Ghiso. Direzione Creativa esecutiva Antonio Maccario.

