UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

L'uomo in accappatoio di Bolt va in radio con Grey Italia

La creatività è di Marilena Guadagno (copy) e Federico Huscher (art). La direzione creativa è di Dario Mondonico e Federico Ghiso. Pianifica Mediacom.

Ancora fresco di shortlist conquistata a Cannes (categoria "Media") l'uomo in accappatoio di Bolt2in1 continua a stupire con Grey Italia.

Dopo aver calcato le aule universitarie dell'Università Bocconi dove è stato presentato come case history di una riuscita comunicazione integrata tra above e below the line, il fortunato protagonista creato dall'agenzia guidata da Silvio Saffirio e Mario Attalla questa volta è chiuso in un armadio circondato da pompieri che cercano di convincerlo a uscire.
Motivo della sua ostinazione è l'irresistibile profuma biancheria a forma di accappatoio oggetto della promozione. Questa l'idea del primo radio in onda da questa settimana (pianificazione Mediacom) a cui si accompagnerà anche la promozione che mette in palio i teli mare Zucchi. A supporto del concorso è stata pianificata un'ulteriore radio e una campagna stampa che continua a puntare sul piacere sensoriale di un capo lavato con Bolt come ribadito dal claim "Il piacere di Bolt, non esiste nient'altro".

La creatività è di Marilena Guadagno (copy) e Federico Huscher (art). Direzione creativa Dario Mondonico e Federico Ghiso. Direzione Creativa esecutiva Antonio Maccario.