Advertising
La bellezza di Korff on air con Nadler, Larimer & Martinelli
Sotto la direzione creativa di Mauro Costa, hanno lavorato l'art director Alessandro Marzagalli e la copy Rossella Calabrò. La fotografia è di Paolo Gandola. Pianifica Magda Innocenti.
Sta per uscire la nuova campagna Korff, firmata Nadler, Larimer & Martinelli.
Il primo soggetto, che riguarda la comunicazione di Physio Make up , una linea di trucchi per pelli delicate, apparirà, in singola e doppia pagina, sui principali settimanali e mensili, sui supplementi dei quotidiani, dalla metà di marzo. La nuova campagna, che è l'ideale continuazione della precedente, mostra un viso di donna su cui viene applicato il trucco da mani esperte, in sottili guanti con marchio Korff, a significare la grande cura e sicurezza farmaceutica, quasi medicale, del prodotto. La firma è sempre: Korff. La tua bellezza in mani sicure.
Seguirà il soggetto SunActive Antishock, prodotti solari, che uscirà da maggio a giugno.
Sotto la direzione creativa di Mauro Costa, hanno lavorato l'art director Alessandro Marzagalli e la copy Rossella Calabrò. La fotografia è di Paolo Gandola. Pianifica Magda Innocenti.