Advertising

La bellezza di Sabrina Ferilli per Garnier Nutrisse e Publicis

La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (Direttore Creativo Esecutivo), Daniela Locatelli, Daniela Zorzi (Direttori Creativi Associati), Sandra Vitucci (copy). La cdp è Wam, con la regia di E. Zoncka. Pianifica ZenithOptimedia.

Sabrina Ferilli presta i suoi splendidi capelli e il suo volto solare per mostrare l'efficacia di Garnier Nutrisse Crema, la linea di colorazione che nutre a fondo i capelli mentre li colora, grazie agli oli nutritivi di frutti contenuti nella sua formula.

Nello spot si vede, in una bellissima casa, una Sabrina Ferilli elegante, naturale, affascinante e perfettamente a proprio agio, al telefono con la mamma, a cui racconta le qualità del prodotto, lasciando ovviamente trasparire la propria soddisfazione per la qualità del risultato raggiunto. Il film vuole essere appunto un "naturelle tranche de vie" di un personaggio amato e popolare come Sabrina Ferilli, che vediamo alla fine affermare soddisfatta le caratteristiche di Garnier Nutrisse, riassumendole nel claim finale: "Capelli nutriti, colore più bello". La declinazione della campagna sulla stampa è incentrata sulla costruzione di un rapporto di complicità tra Sabrina Ferilli e la consumatrice. La headline è "Capelli nutriti, colore più bello. Ecco il mio segreto".

La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (Direttore Creativo Esecutivo), Daniela Locatelli, Daniela Zorzi (Direttori Creativi Associati), Sandra Vitucci (copy). La casa di produzione è WAM, con la regia di E. Zoncka. Il fotografo della campagna stampa è K.Willardt. Pianifica ZenithOptimedia.