Advertising

La BMW K 1200 torna in comunicazione con D’A,L,V Bbdo. Pianifica Carat

Sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, hanno lavorato l'art Luca Menozzi e il copy Bruno Vohwinkel. Il fotografo è Andrea Melcangi. Pianifica Carat.

È on air a partire da marzo sui mensili dedicati al mondo delle due ruote la nuova campagna per la BMW K 1200 S realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO .

Nata dalla perfetta combinazione tra tecnologia, performance e design, la K 1200 S è la moto più potente prodotta dalla casa Bavarese. Il suo motore 4 cilindri da 167 CV, la trasmissione ad albero cardanico e il dispositivo ESA per regolare l'assetto elettronicamente grazie ad un pulsante sul manubrio, fanno di questa moto e chi la guida una cosa sola per un esperienza di guida davvero entusiasmante.

La campagna stampa, attraverso un'iperbole visiva di grande impatto, l'intesa perfetta che si stabilisce tra la K 1200 S e il suo guidatore. Nell'esecuzione creativa, sofisticata ed elegante nel trattamento, questa simbiosi si concretizza drammaticamente nell'identificazione tra la moto e guidatore a tal punto che la K 1200 S riflette come ombra non la propria ma quella del suo motociclista. A sancire questo legame l'headline che recita: "Sei ciò che guidi".

Sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, hanno lavorato l'art Luca Menozzi e il copy Bruno Vohwinkel. Il fotografo è Andrea Melcangi. Pianifica Carat.