Advertising

La brillantezza di Smac su stampa con Publicis

La creatività della campagna è a firma di Alasdhair Macgregor-Hastie (Direttore Creativo Esecutivo) e di Piero Bagolini (Direttore Creativo) e gli scatti sono del fotografo Lorenzo Scolari. Pianificazione a cura di Equinox.

E' on air la nuova campagna stampa creata da Publicis per Smac, la linea di prodotti per la cura e la detergenza delle superfici di tutta la casa. L'annuncio realizzato da Publicis si propone di affermare l'autorevolezza di Smac Brillacciaio nella pulizia e nella cura dell'acciaio, giocando con il risultato finale del prodotto.

Il visual mostra la superficie lucente di un lavello in acciaio che riflette fedelmente la nuova confezione di Smac Brillacciaio, autore di tanta brillantezza. L'immagine riflessa e quindi capovolta veicola così l'efficacia della nuova formula extra brillantezza, mentre il claim recita: 'L'acciaio riflette le cure che riceve'.

La creatività della campagna è a firma di Alasdhair Macgregor-Hastie (Direttore Creativo Esecutivo) e di Piero Bagolini (Direttore Creativo) e gli scatti sono del fotografo Lorenzo Scolari. Pianificazione a cura di Equinox.