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Zalando lancia la nuova campagna firmata Mother e dedicata al periodo delle feste. Pianificazione a cura di Dentsu e CrossMedia

La campagna è on air in televisione, VOD, sui social e premium display, sulla piattaforma di Zalando "Storie" ed in OOH.

Zalando lancia la propria campagna dedicata alle Feste. Costruita sul posizionamento rinnovato del marchio, introdotto lo scorso settembre, la campagna natalizia sottolinea l’impegno di Zalando nell’aiutare i clienti a scoprire le migliori scelte in fatto di moda e lifestyle. Inoltre, ruota attorno alla domanda universale “Cosa mi metto?” che, durante le festività, assume un nuovo significato quando le persone si preparano per i numerosi eventi e ricorrenze.

Quest’anno affrontiamo la più grande delle piccole domande - il dilemma universale della moda - in modo empatico e divertente. Vogliamo aiutare i nostri clienti a sentirsi sicuri delle proprie scelte per ogni occasione, affermandoci come la destinazione principale dove trarre ispirazione di stile e moda di qualità” afferma Sara Spännar, VP Marketing di Zalando.

La campagna è in onda da dicembre 2024 fino all'11 gennaio 2025, concentrandosi nella fase post-Feste sul supporto ai clienti mentre “abbracciano” l’inizio del nuovo anno; l’attenzione sarà rivolta al fitness e al benessere con un’ampia selezione di abbigliamento sportivo che unisce funzionalità e stile. La campagna incoraggerà le persone a scoprire outfit che combinano la moda con il comfort, motivandoli a raggiungere gli obiettivi del nuovo anno con stile.

La campagna è on air in televisione, VOD, sui social e premium display, sulla piattaforma di Zalando "Storie" ed in OOH (Milano, Roma, Napoli, Torino, Firenze, Bologna, Verona). 

Credits

Zalando
SVP Design, Marketing and Content: Anne Pascual
VP Marketing: Sara Spännar
Brand Communications & Initiatives: Eloisa Siclari, Debora Dona, Elodie Mourier, Claudia Cardona Amoros
Creative Direction: Morten Grubak, Lena Schäfers, Amanda Berndt Julio, Marcos Cabrera Garcia, Simon Tazman, Verity Charmer
Talent Management: Andreas Menelaou, Janifa Brandenburg, Boy Freij
Production Management: Milena Steinke, Abi Bashorun, Claire Hothy, Leonie Knorr
Global Media: Carina Visintin, Alessio Stringari
Global Social Media: Sytske Donselaar, Maria Cecylia Stasiecka
Brand Design: Ginger Balanga

Agenzia creativa: Mother 

Strategia: Mother

Creatività: Mother
Agenzie pianificazione media: Dentsu and CrossMedia

Films

Produzione: Academy Films

Editor: Paul Watts at The Quarry

Sound: Jack Sedgwick at King Lear

Post VFX: Black Kite

OOH

Produzione: DMB

Agente: Lexie Mullins

Retouching: Kusthrim Kunushevci & Jam Imaging

Social

Director: Liam Wilson

Post-produzione: Vayner Media