UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

La campagna Matt “La Forma del Benessere” realizzata da CAIRORCS Studio in onda su La7. Piano digital su corriere.it

Lo spot, in onda dal 6 aprile, resterà on air sulla rete fino a ottobre insieme a un piano digital sul sito del Corriere della Sera. La campagna racconta la forma del benessere con uno spot che celebra tutte le sue espressioni, riprendendo i volti e i gesti di chi questo benessere lo sceglie ogni giorno.

È partita domenica 6 aprile, in esclusiva su LA7, la campagna di Matt “La Forma del Benessere”, con uno spot che resterà on air fino a ottobre insieme a un piano digital su Corriere.it.

Che forma ha il benessere? Quella del sorriso di chi si sente in armonia, dello sguardo di qualcuno che si ama, del gesto di chi si prende cura di te. Non esiste una risposta univoca, perché il benessere prende la forma di ciò che fa stare bene ognuno di noi.
È qualcosa che esprimiamo in modi diversi, che doniamo in altrettante maniere e va alimentato ogni giorno. Matt lo sa bene, offrendo una gamma di prodotti - integratori, alimenti e cosmetici - per ogni esigenza, nutrendo il benessere quotidiano delle persone.

La campagna racconta la forma del benessere con uno spot che celebra tutte le sue espressioni,
riprendendo i volti e i gesti di chi questo benessere lo sceglie ogni giorno.

La creatività, pensata da CAIRORCS STUDIO racconta, attraverso una serie di ritratti, le manifestazioni di benessere secondo Matt.

Una madre amorevole con la sua bambina, una coppia che gioca teneramente insieme, delle amiche che si scambiano sguardi di complicità e sorrisi. Un focus specifico su alcuni dettagli, come mani intrecciate, sguardi intesi e sorrisi, per visualizzare ed enfatizzare le forme che prende il benessere.

Il video è stato realizzato in uno studio di posa, con diversi fondi colorati scelti in accordo con la palette dei prodotti Matt, per esaltare i vari soggetti e creare delle immagini esteticamente curate e variopinte. Il tutto è guidato da un voice over emozionale e da una musica che enfatizza il racconto. Lo spot si chiude con un codino con le diverse gamme dei prodotti Matt. Insieme ai prodotti ci sarà anche una logo animation del gabbiano Matt che si compone durante il cartello.

La campagna, pianificata in esclusiva con CAIRORCS Media per la televisione nel 2025, prevede spot 30’’e 15’’ on air su LA7 da domenica 6 aprile, e un piano digital su Corriere.it.

Agenzia Creativa: CairoRCS Studio 
Casa di produzione: Frameout
Direzione Creativa: Agnese Ruta
Regia: Paolo Baccolo
PM: Francesca Ballarin
Executive Producer: Nicola Marchesi
Team Matt
Direttore Commerciale: Stefano Castiello
Responsabile Marketing: Jacopo Rosi

Responsabile creativo: Alessandra Conca Bonizzoni