UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Advertising

La Campagna Europea 'Sì alle Diversità. No alle Discriminazioni' sbarca su promocard

Le cartoline, che hanno come protagonisti un i-pod, un telefono cellulare e un televisore, rispondono all'obiettivo della campagna di informare i giovani sui propri diritti in materia di anti-discriminazione sul luogo di lavoro, e di incoraggiarli ad apprezzare i benefici derivanti dalla diversità.

La Campagna Europea 'Sì alle Diversità. No alle Discriminazioni' questo mese propone una serie di promocard per portare il messaggio sulla diversità ai giovani. Le promocard, che hanno come protagonisti un i-pod, un telefono cellulare e un televisore, rispondono all'obiettivo della campagna di informare i giovani sui propri diritti in materia di anti-discriminazione sul luogo di lavoro e di incoraggiarli ad apprezzare i benefici derivanti dalla diversità.

Ogni promocard propone una considerazione: "Immagina un mondo con una sola canzone...", "Immagina un mondo con un solo programma TV...", e "Immagina un mondo con una sola suoneria...". Le fotografie in bianco e nero rispecchiano ulteriormente quanto sarebbe monotona la vita senza diversità.

Il design delle promocard è stato proposto da gruppi di giovani di tutta Europa, con un'età compresa tra i 16 e i 24 anni, che hanno contribuito a scegliere le immagini e le frasi che, secondo loro, comunicavano meglio i benefici della diversità. Il testo delle promocard incoraggia i giovani a informarsi sulla legislazione relativa all'anti-discriminazione visitando il sito www.stop-discrimination.info dove è possibile avere informazioni in tutte le 21 lingue dei Paesi Membri.

Anche le promocard sono disponibili nelle diverse lingue e saranno distribuite gratuitamente in tutta Europa nel corso di eventi legati alla campagna e in locali selezionati frequentati da giovani. Possono anche essere scaricate direttamente dal sito www.stop-discrimination.info