Advertising

La campagna Plasmon continua con due nuovi spot di Leo Burnett. Pianifica Mediaedge:cia

Con la direzione creativa di Rodriguez, hanno lavorato il direttore creativo associato Mauro Manieri, il copy Laura Armati e l'art Luca Tosi, la regia è di Bosi e Sironi e la casa di Produzione è Mercurio Cinematografica. Pianifica Mediaedge:cia.
Ripartirà domenica 14 maggio il nuovo flight televisivo con due soggetti da 15" della campagna Plasmon "Sicurezza".
I due spot che andranno in onda sulle reti Rai e Mediaset, continueranno a fare leva sulla garanzia di sicurezza degli alimenti per la prima infanzia.

Solo Plasmon infatti, grazie al suo programma Oasi può garantire la totale assenza di OGM e di pesticidi chimici di sintesi.

Come ha spiegato Sergio Rodriguez, direttore creativo esecutivo Leo Burnett, i connotati di serietà e affidabilità che vengono riconosciuti alla marca Plasmon e l'utilizzo di informazioni precise e rassicuranti per le mamme sempre alla ricerca di informazioni in merito all'alimentazione dei loro bambini, rendono questo campagna diversa per la sua categoria. Infatti è stato deciso di privilegiare la chiarezza e diminuire il portato empatico, presente in tutte le comunicazioni del baby food, a favore di una comunicazione precisa e diretta.

Con la direzione creativa di Rodriguez, hanno lavorato il direttore creativo associato Mauro Manieri, il copy Laura Armati e l'art Luca Tosi, la regia è di Bosi e Sironi e la casa di Produzione è Mercurio Cinematografica. Pianifica Mediaedge:cia.