Advertising
La campagna Plasmon continua con due nuovi spot di Leo Burnett. Pianifica Mediaedge:cia
I due spot che andranno in onda sulle reti Rai e Mediaset, continueranno a fare leva sulla garanzia di sicurezza degli alimenti per la prima infanzia.
Solo Plasmon infatti, grazie al suo programma Oasi può garantire la totale assenza di OGM e di pesticidi chimici di sintesi.
Come ha spiegato Sergio Rodriguez, direttore creativo
esecutivo Leo Burnett, i connotati di serietà e
affidabilità che vengono riconosciuti alla marca Plasmon e l'utilizzo di
informazioni precise e rassicuranti per le mamme sempre alla ricerca di
informazioni in merito all'alimentazione dei loro bambini, rendono questo
campagna diversa per la sua
categoria. Infatti è stato deciso
di privilegiare la chiarezza e diminuire il portato empatico, presente in
tutte le comunicazioni del baby food, a favore di una comunicazione precisa e
diretta.
Con la direzione creativa di Rodriguez, hanno lavorato il direttore creativo associato Mauro Manieri, il copy Laura Armati e l'art Luca Tosi, la regia è di Bosi e Sironi e la casa di Produzione è Mercurio Cinematografica. Pianifica Mediaedge:cia.

