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Mother firma la campagna primavera-estate 2025 di Zalando con protagonisti Sarah Jessica Parker e Mahmood. Pianificazione media a cura di Dentsu and CrossMedia
Zalando svela la propria campagna primavera-estate 2025, che vede protagonisti la vincitrice di quattro Golden Globe Sarah Jessica Parker e il cantautore italiano in vetta alle classifiche Mahmood. La campagna continua l’evoluzione del concetto di Zalando “Cosa mi metto?”, celebrando i consumatori e facendo in modo che si sentano più sicuri delle proprie scelte di moda, qualunque sia l’occasione. Inoltre, si basa sulla strategia di Zalando di essere la destinazione di riferimento per l’ispirazione di moda e per esperienze di shopping di qualità. Girato in una vivace piazza nel sud dell’Europa, la campagna segue Sarah Jessica Parker e Mahmood mentre esplorano un mondo di possibili outfit. Sia che si tratti di scegliere il dress code per una semplice pausa caffè, per una movimentata serata in città o per un elegante evento serale, le loro scelte riflettono la fiducia di chi abbraccia il proprio stile personale in qualsiasi momento. Parker, da sempre icona di stile, indossa - tra gli altri outfit - anche un vestito di Diane von Furstenberg, sottolineando la partnership esclusiva recentemente annunciata da Zalando in qualità di distributore dell’iconico brand. “Scegliere un outfit è come raccontare una storia su chi si è” afferma Sarah Jessica Parker “A volte viene naturale mentre altre, invece, richiede qualche riflessione in più. È bellissimo come la campagna di Zalando celebri questo rituale quotidiano che tutti condividiamo. E, cosa più importante, non esistono scelte sbagliate”. Mahmood aggiunge: “Ho indossato molti look audaci sul palco ma anche io mi chiedo spesso “Cosa mi metto?” quando sono in ritardo per un caffè con i miei amici. Questa campagna è per tutti coloro che almeno una volta si sono trovati di fronte allo specchio e hanno cambiato idea tre volte prima di uscire di casa”. Eloisa Siclari, General Manager per l’Italia e la Spagna di Zalando, afferma: “Scegliere cosa indossare non è solamente una questione di outfit, ma un rituale quotidiano che riflette chi si è e come ci si vuole sentire. A Zalando celebriamo questo momento ed è stata una vera gioia vederlo realizzato con due icone della moda intergenerazionali come Sarah Jessica Parker e Mahmood. Siamo particolarmente felici di questa collaborazione con Mahmood, che riflette i nostri valori di italianità ed inclusione. Questa campagna, inoltre, ci permette di proseguire nel nostro impegno di essere dove sono i consumatori e creare con loro una connessione, sviluppando una proposta localmente rilevante ed offrendo allo stesso tempo un’esperienza unica in grado di combinare ispirazione e intrattenimento”. La campagna a 360° di Zalando è amplificata attraverso l’attivazione di retail media con Vans, guidata da Zalando Partner Marketing Services (ZMS). Viene così inaugurato un nuovo formato di storytelling in co-branding, che permette l’integrazione dei brand partner di Zalando nelle sue principali iniziative di marketing. Inoltre, lo spin-off dedicato “Vans x Zalando” della campagna, “Cosa indosso quando Vans entra in piazza?” espanderà lo storyline, trasformando la piazza in un feed di moda dinamico e reale in cui Vans è al centro della scena. Credits: Agenzia creativa: Mother Strategia: Mother Creatività: Mother Pianificazione media: Dentsu and CrossMedia
Film Production: Pulse Films Editor: Vid Price at Trim Sound: Jack Sedgwick at King Lear Post VFX: Stray
OOH Photographer: Sophie Jones Production: Kintzing + 24/7 Agent: Briony Oates Retouching: Wellcom
Social Director: Arthur Couvat Post production: Vayner Media |