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La Coppa Oro Sammontana contesa dai tifosi golosi con A.Testa. Pianifica Vizeum
Tempo di Mondiali. Tempo di tifosi, di cori, di urla. Finalmente è arrivato
il momento di gustarsi quello che tutti abbiamo tanto atteso. E' il momento di
gettarsi all'assalto della Coppa. Ma quale Coppa? La Coppa Oro
Sammontana, che torna in televisione con una campagna firmata
Armando Testa. Il team composto dal direttore creativo
German Silva, anche copy insieme a Pietro
Verri e con l'art Dario Anania
ha ideato una campagna in formati brevi (7" e 10")
per la Coppa Oro Sammontana che dimostra come anche nei sondaggi più brevi
come il 7" si possa riuscire a raccontare una storia divertente e
rilevante che sappia andare al di là del classico schema del packshot
allungato.
Il film mostra in modo esilarante tutta la passione e la voracità dei tifosi quando si parla di Coppa. Vediamo infatti un tifoso azzurro che tranquillamente sta per gustarsi la sua Coppa Oro in un bar. Ma non appena la prende in mano, si scatena l'inferno. Con una scena da sbarco in Normandia il protagonista viene travolto da un'orda scatenata e coloratissima di tifosi di tutto il mondo, pronti a contendersi e a gustarsi l'ambito trofeo. Scandinavi, Africani, Giapponesi, Inglesi, Spagnoli, Tedeschi, Americani...in 7 secondi ci sono i tifosi di tutti i Paesi la cui selezione nazionale è presente ai mondiali.
Il finale è una marea di mani protese nel tentativo di ghermire la preziosa Coppa. Chi riuscirà ad aggiudicarsela? Sette e dieci secondi tutti da gustare, curati minuziosamente in ogni inquadratura e in ogni dettaglio, come il sound design e il telecinema per cui è stato scelto un trattamento molto particolare. Insieme al team creativo hanno lavorato il regista Nacho Sarrais e il direttore della fotografia Massimo Hanozet per la casa di Produzione Little Bull.
La campagna sarà pianificata sulle reti Sipra e Sky . La pianificazione è a cura di Vizeum.

