Advertising

La delicatezza Fissan su stampa con Arnold Worldwide Italy

La campagna è stata realizzata sotto la supervisione di Maurizio Maresca e grazie al contributo dell'art Williams Tattoli e dei copy Michelangelo Cianciosi e Sergio Ballanti. La pianificazione porta la firma del centro media Omd .

E' on air da oggi, su testate stampa di differente taglio e genere, dai femminili (Donna Moderna, Silhouette), al segmento salute (Viver Sani e Belli, Come Stai, Star Bene) a quello dei familiari (Gente, Oggi e Chi) e dei televisivi (Sorrisi & Canzoni Tv) - la campagna di Arnold Worldwide Italy realizzata per Fissan Family e riguardante uno dei prodotti, della nuova linea, il detergente intimo.

"La carta stampata - ha spiegato il direttore creativo e Ceo di Arnold Italy Maurizio Maresca – è stata scelta per la sua peculiarità di dare spazio alle caratteristiche di prodotto, approfondendo quegli aspetti che in televisione è impossibile specificare. Inoltre la stampa permette di supportare i filmati televisivi girati da noi alcuni mesi fa per questa linea, fra i quali è on air in questi giorni sempre su reti nazionali il soggetto relativo proprio al detergente intimo".

Sotto l'aspetto puramente creativo Arnold Italy ha privilegiato una proposta che evidenzia e dimostra come il caldo e lo stress siano tra gli agenti che riducono le naturali difese della pelle. Con il claim "L'attività fisica non toglie solo calorie" la campagna ha presentato il detergente intimo "Fresca Delicatezza" come la soluzione che, grazie al suo ph fisiologico e a tutti gli ingredienti che ne arricchiscono la formula, restituisce protezione ottimale alla pelle. La campagna è stata realizzata sotto la supervisione di Maurizio Maresca e grazie al contributo dell'art Williams Tattoli e dei copy Michelangelo Cianciosi e Sergio Ballanti. La pianificazione della campagna porta la firma del centro media Omd .

Sono quasi due anni che il Gruppo Sara Lee (a cui Fissan Family appartiene) si serve della creatività dell'agenzia milanese, che ha infatti firmato diverse campagne tese a promuovere il lancio di nuovi prodotti messi sul mercato dall'azienda.