Advertising

La doppia anima di Audi A6 allroad quattro on air con Verba

Alla campagna hanno lavorato l’Art Director Francesco Fallisi e il Copywriter Michelangelo Cianciosi, con la direzione creativa di Vicky Gitto. La pianificazione è curata da Mediacom. La comunicazione è declinata su periodici, stampa specializzata e internet.

È on air da Maggio, su periodici, stampa specializzata e internet, la campagna per il lancio della nuova Audi A6 allroad quattro firmata da Verba.

Il nuovo modello Audi unisce due mondi apparentemente inconciliabili, perché permette elevate prestazioni, grazie anche alla distribuzione di coppia asimmetrica/dinamica quattro, anche sui terreni più difficili, senza mai rinunciare all'eleganza tipica del marchio. Per comunicare questa doppia anima, l'annuncio gioca con il mezzo stampa e con un "eterogramma", una parola, cioè, che grazie ad un carattere creato ad hoc, ha un significato se la si legge da un lato e il significato opposto se la si legge capovolta. Una perfetta illusione ottica. In questo caso si scopre che l'auto è, allo stesso tempo, "raffinata" e " selvaggia". La headline recita: "Vi basterà un giro per scoprirne la doppia natura" .

Alla campagna hanno lavorato l'Art Director Francesco Fallisi e il Copywriter Michelangelo Cianciosi, con la direzione creativa di Vicky Gitto. La pianificazione è curata da Mediacom.