Advertising

La fantasia di Disney diventa realtà con Lowe Pirella e Repubblica

La campagna è on air in questi giorni sulle testate del Gruppo Espresso, su RadioRai, sulle radio del gruppo e sulle principali reti televisive nazionali e satellitari.
Il direttore creativo è Marco Ferri, l'art  Alessia Creta e la copy Mariagrazia Spinnato, la casa di produzione è Green Moovie.

E' on air la campagna per il lancio della nuova iniziativa editoriale di Repubblica in collaborazione con Disney: "Il mondo degli animali", in una collezione di DVD, un viaggio alla scoperta del mondo degli animali in compagnia dei famosi personaggi Disney.

La campagna firmata da Lowe Pirella mette a confronto scene reali e personaggi di fantasia: il leone è placidamente disteso accanto al leoncino della Disney, e poiché la "la fantasia si fa realtà", ci sono anche "vere tigri in carne e cartoon". La campagna è on air in questi giorni sulle testate del Gruppo Espresso, su RadioRai , sulle radio del gruppo e sulle principali reti televisive nazionali e satellitari.

Il direttore creativo è Marco Ferri, l'art director Alessia Creta e la copyWriter Mariagrazia Spinnato. La casa di produzione è Green Moovie.